Reading Time: 1 minutes

Bellezza, lusso e molto più di quello che potresti desiderare

Impossibile non notarlo attraversando il Lungomare Vittorio Emanuele II o la famosa pista ciclabile di Sanremo. Maestoso, candido in maniera quasi fiabesca, dalle linee solide ma delicate al tempo stesso, il Miramare The Palace Hotel non è solo un magnifico esempio di architettura liberty di fine Ottocento, ma anche uno degli hotel più esclusivi della Riviera dei Fiori. 

Un’importante opera di ristrutturazione degli interni ha lasciato inalterata l’elegante atmosfera, adattando però gli spazi alle esigenze dei viaggiatori moderni, che possono così soggiornare in una nobile dimora che ha ospitato negli anni una lunga lista di personaggi illustri, tra cui importanti teste coronate, artisti del calibro di Giacomo Puccini fino, naturalmente, a tante delle celebrity che frequentano Sanremo durante il Festival.

Un vero e proprio resort con un giardino lussureggiantericco dei tipici profumi sanremesi, spiaggia privata attrezzata, piscina riscaldata e ampia terrazza dove gustare la colazione, un cocktail d’autore del Sunset Bar o godersi il servizio e i piatti del Mimosa Restaurant, vivendo un’esperienza gastronomica sorprendente con lo scintillio del mare come sfondo, affascinante alternativa agli ambienti interni del bar e del ristorante già estremamente raffinati.

Tra le opzioni di soggiorno, oltre alle 50 lussuose camere e suite, tra cui l’abbagliante White Pearl Terrace, circondata dal verde del parco c’è anche la Dependance “Certosina”, con 2 Junior Suites da 25 a 32 mq e 8 camere Deluxe, perfetta per chi desidera una privacy totale.

In corso per il 2021 il progetto di una nuova straordinaria Spa – in attesa della quale l’Hotel propone comunque una serie di trattamenti, massaggi e attività a tutto relax – e quello di rinnovamento dell’ex Villa Emma, altro spazio esclusivo immerso nel giardino.

Miramare The Palace Hotel
Corso Matuzia, 9 – Sanremo
Ph. +39 0184 667601
www.miramarepalacesanremo.com