Reading Time: 1 minutes

Al via la settimana milanese della moda: news, calendari e sfilate

Fonte immagine di copertina: Camera Nazionale della Moda Italiana

Si terrà dal 17 al 22 settembre la prossima settimana milanese della moda. L’evento più prestigioso organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana è tra i più attesi del panorama internazionale. Milano farà da cornice ai défilé delle maison che hanno reso celebre il made in Italy nel mondo e che si accingono a far sfilare le proposte per la P/E 2015.

Si inizia in grande stile mercoledì 17 con Gucci che terrà banco con una doppia sfilata alle 14 e alle 15.

La mattinata di giovedì 18 vedrà protagonista Emporio Armani per poi proseguire, alle 14, con il runway di Just Cavalli.

La classe senza tempo di Tod’s andrà in scena venerdì 19 e, c’è da scommetterci, gli amanti del brand non rimarranno delusi.

Ricco di sfilate sarà anche sabato 20. Aprirà le danze Bottega Veneta, seguita a ruota dai défilés di “re” Giorgio Armani e Roberto Cavalli, di scena con la sua prima linea. Per concludere in bellezza, le modelle di Emilio Pucci daranno vita a due sfilate indubbiamente mozzafiato.

A terminare questa carrellata, immancabile ambasciatore del made in ItalySalvatore Ferragamo, nella tarda mattinata di domenica 21.

Ma la settimana della moda non è fatta di sole sfilate. Mostre fotografiche faranno da corollario alla manifestazione. Prevalentemente su invito, resteranno aperte al pubblico in alcuni orari (per maggiori informazioni a riguardo consultate il calendario sul sito www.cameradellamoda.it ).