Reading Time: 1 minutes

Il progetto video che celebra la borsa mito

L’iconica borsa Peekaboo di Fendi festeggia quest’anno 10 anni e il brand ha deciso di realizzare un evento speciale per festeggiarla.

Peekaboo è la borsa disegnata da Silvia Venturini Fendi e per l’occasione la Maison ha lanciato la campagna #MeAndMyPeekaboo, nella quale diverse icone femminili raccontano il loro rapporto con la it-bag. Cinque cortometraggi catturano la personalità di dieci donne iconiche dei nostri tempi. Questo è il progetto #meandmypeekaboo. Le immagini inedite rivelano la relazione tra le protagoniste e la Peekaboo, offrendo un punto di vista inaspettato ed intimo. 

La borsa Peekaboo è semplice, complessa e senza tempo. È uno di quegli oggetti che appartengono alla famiglia, e che ci accompagnano per tutta la vita. L’esclusiva borsa è disponibile in varie versioni, Large, Regular, Mini, Micro Peekaboo, Peekaboo Essential ed Essentially, ognuna di loro si adatta alle diverse esigenze femminili ma sono tutte originali e di alta qualità. La Fendi Peekaboo è apparsa per la prima volta sulle passerelle un decennio fa, nel settembre 2008, per la stagione primavera 2009 e da allora è diventata una vera propria it-bag, un oggetto da collezione.

Fendi ha appena pubblicato il secondo capitolo della serie video #MeandMyPeekaboo con una nuova campagna che rappresenta tre generazioni della famiglia Kardashian. Le immagini, che hanno debuttato sui canali social del marchio dall’11 luglio, sono rappresentate dal trio con Kim Kardashian che si trova in un prato erboso a Malibu, con le borse Peekaboo di Fendi. North West appare nelle immagini con la sua mini versione della borsa. Il progetto segna la prima volta in cui le tre donne Kardashian apapiono insieme in una campagna pubblicitaria.