Reading Time: 1 minutes

Per l’uomo contemporaneo

Armani Jeans, la linea di Giorgio Armani nata come omaggio al denim e a un look giovane e contemporaneo, esprime tutta la sua creatività nella collezione di borse per l’uomo per la primavera 2016.

Armani Jeans è da sempre attento ai giovani e alla creazione di modelli realizzati in linea con i trend più cool del momento. Per questo motivo, inserisce nelle sue linee di accessori tracolle per tutti i gusti, dalle messenger più eleganti alle mini bags dalla forma piccola e rettangolare. Lo zaino è tornato protagonista dei look maschili, accessorio immancabile, pratico e al tempo stesso elegante per l’uomo, sia per il tempo libero che per lavoro. Armani Jeans lo propone in diverse lavorazioni, in ecopelle blu navy, in canvas verde scuro, oppure in jacquard fantasia con logo, tutte lavorate con finitura in metallo e foderate all’interno.

Primo piano anche sulle messenger per il 2016. Si tratta di crossbody bags comode dalla forma squadrata con patta frontale di chiusura e tracolla regolabile, perfette da usare come borsa da lavoro o per l’università. Sono declinate in ecopelle nera opaca o verniciata, così come nelle versioni con superficie logata in sfumature di blu notte. Spazio poi a messenger in dimensioni medie o grandi dall’estetica più chic e lineare, da abbinare anche a look più raffinati.

Ma a chi preferisce uno stile sporty chic, la linea Armani Jeans propone borse a tracolla bicolor in ecopelle e tessuto tecnico, modelli combinati con logo a grandi lettere accanto al simbolo della griffe in sfumature di grigio, nero e o blu scuro. Ricchissima anche la linea di pattine, borse a tracolla in dimensioni minori concluse da zip superiore e suoperficie con fantasia con logo Armani Jeans.