Reading Time: 2 minutes

Tutto il glamour della montagna

La neve non si farà ancora attendere a lungo sulle piste da sci, è quindi giunto il momento ideale per pensare a come essere alla moda per andare in montagna, anche solo per prendere il sole in uno chalet in quota!

Stella Mc Cartney propone un total look pensato appositamente per lo sport: pantaloni performance a vita alta neri dotati di chiusura con zip e bottone automatico, tasche multizip sulla gamba e tasche posteriori con zip da abbinare a giacca slim nera con grande pannello a coste in vita, chiusura zip asimmetrica, maniche a pipistrello e collo e polsini a coste.

La giacca da sci di Armani è in tessuto tecnico realizzato a partire da una fibra microporous laminate dalla perfetta tenuta windproof e water resistant, e con un’ulteriore tecnologia interna che fa sì che la temperatura del capo cambi a secondo delle variazioni della condizioni climatiche, conferendo un’eccezionale comfort durante l’attività sportiva. Anche gli accessori sono importanti, ancora di più se sono super tecnici come la maschera da sci di Gucci con logo gucci in poliuretano nero con nastro logato gucci verde/rosso/verde e lenti doppio specchio antinebbia argento o l’orologio TAG HeuerFormula 1 Lady Steel & Ceramic he si caratterizza per la sportiva eleganza.

Non solo di outfit da sci è fatta una vacanza in montagna, anche l’abbigliamento al di fuori delle piste è molto importante. La lunga pelliccia di pelo di capra di Gucci è intrecciata a mano per ottenere il motivo diamante di questo cappotto in pelliccia multicolor. La Falabella in eco pelliccia by Stella McCartney formato mini in alter pelliccia avorio ricamata con profilo e manici con catena in rutenio costituita da anelli a forma di rombo e medaglietta con logo Stella McCartney è l’accessorio perfetto per Chamonix o Sankt Moritz Così come la nuova collezione delle borse Fendi Peekaboo in montone con dettagli in pelle tono su tono, disponibile nella versione mini, micro e clutch nei colori bianco, rosa e blu cobalto, adatti a qualsiasi panorama alpino!