Reading Time: 1 minutes

Borse, scarpe & accessori

Da qualche stagione la linea Rockstud è diventata un punto di riferimento per i look più trendy firmati Valentino. Si tratta di una linea caratterizzata da dettagli borchiati declinata in scarpe, borse e accessori, in tantissimi modelli e colori.

La scelta Rockstud è ampia e si rinnova ogni anno con aggiunte e variazioni. Si può scegliere tra un Ankle shoes a punta in vernice e nappa con tacco di 10 cm oppure optare per una Ballerina a punta in vitello e nappa con tacco di 5 mm e ovviamente entrambe con dettagli in borchie. In fatto di colori lo stile Rockstud questa primavera si declina, oltre al classico nero e al nude, anche nelle tonalità dell’azzurro, del fucsia e del giallo limone. Immancabili gli accessori con dettagli in borchie, il portafoglio con dodici scomparti per carte, tasca centrale portamonete con cerniera, tre scomparti per banconote oppure il portacarte di credito in vitello multicolor, in combinazione di colori pastello. Da non perdere anche i portachiavi a forma di cuore anche in questo caso nei colori accesi e brillanti della primavera-estate.

Ma il pezzo forte della linea Rockstud è senza dubbio la borsa reversibile con doppi manici in vitello stampa alce disponibile sia con tracolla che con doppio manico. Una linea di carattere per una donna che non ha paura di affermare la propria personalità con un tocco di aggressività!