Reading Time: 1 minutes

Decorazioni e lavorazioni super glamour

Equilibrio perfetto tra design moderno ed artigianalità impeccabile, le creazioni eleganti e senza tempo di Aquazzura sono ormai un classico della moda. 

Edgardo Osorio, alias Aquazzura, crea scarpe da sogno per le donne contemporaneo del mondo. Dopo aver frequentato il “London College of Fashion” e il “Central Saint Martins”, ha lavorato nel settore moda per 10 anni. Ha attraversato le esperienze presso Salvatore Ferragamo e Roberto Cavalli, il giovane designer colombiano, cresciuto tra Miami e Londra che lo portano a creare il suo brand personale nel 2011 a Firenze. La formula vincente comprende artigianalità di alto livello glamour contemporaneo e comodità. Dalle Christy alle Sexy Thing, le leggendarie pumps, ogni creazione Aquazzura garantisce una calzata impeccabile e una eleganza inconfodibile.

Edgardo Osorio trasforma il suo gusto per il glamour e la passione per il design moderno e realizzato a mano, in scarpe uniche e desiderabili. 

Una raffinata sensibilità estetica tipicamente europea che incontra  la moderna eleganza latino-americana. Un connubio che ha conquistato le donne di tutto il mondo, prima fra tutti Claudia Schiffer con cui ha collaborato per la creazione di una capsule collection esclusiva. Le scarpe Aquazzura sono infatti indossate anche da trendsetter, star di Hollywood, esponenti delle famiglie reali europee ed icone del mondo della moda. Da Julianne Moore a Jennifer Lawrence, Gwyneth Paltrow a Nicole Kidman, Rihanna a Charlize Theron, da Beyoncé a Diane Kruger e tantissime altre. Scarpe che sono pensate per rispondere alle esigenze della frenetica vita moderna e sono frutto della ricerca di tecnici calzaturieri che inseguono la perfezione senza compromessi.