Reading Time: 1 minutes

L’auto a noleggio tra i mezzi preferiti dai turisti

Immaginate di attraversare i vitigni toscani a bordo di una Giuletta decapottabile rosso fiammante, indossando occhiali da sole e foulard sventagliante. Anche voi potete trasformare la vostra vacanza in Toscana in un film, basta noleggiare l’auto giusta.

Amrent, ad esempio, è una società di noleggio auto che da anni opera in collaborazione con agenzie di viaggi e tour operator italiani ed esteri, così come i principali hotel presenti a Firenze e in Toscana.

Le cosiddette auto d’epoca, come la Giulietta, sono ideali per eventi, cerimonie, matrimoni o semplicemente per l’emozione di provare autovetture oggi non più disponibili sul mercato e con caratteristiche di design, guida, emozioni e prestazioni appartenenti ad altri tempi.

Queste vetture dal sapore vintage rappresentano solo una parte del vasto parco mezzi a disposizione di Amrent. La collaborazione con i marchi più importanti del settore garantisce al cliente, nelle diverse tipologie di offerta, dalle utilitarie alle cabrio, ai SUV, alle auto sportive, vetture sempre all’avanguardia sotto tutti i profili per un’esperienza di guida unica, attraverso gli scenari mozzafiato della campagna toscana.

Prenotate l’auto dei vostri sogni e la troverete parcheggiata davanti all’hotel, villa o resort che avete scelto come destinazione. Avrete un soggiorno più confortevole e la possibilità di decidere ogni giorno nuovi itinerari. Verso un antico borgo, una cantina rinomata o l’outlet più chic, come The Mall.