Reading Time: 1 minutes

Tutti i modelli più trendy

Le borse più trendy per settembre 2018 sono rigorosamente a tracolla mini o maxi, dai colori classici fino ad arrivare a colori primari. Ecco le proposte più significative di IT bag: oggetti del desiderio da sempre.

La dreamer di Coach è una it bag ispirata dalle illimitate possibilità di New York City, in pelle tatuata, goffratura, rivetti e sopraggitto. Questa traordinaria borsa, è disponibile in due formati, così da poter sognare in grande.
La nuova it-bag Nile by Chloé è ancora più adorabile nella versione taupe in pelle con fianchi in suede. Perfetta anche a tracolla, è inconfondibile per il manico ad anello in metallo dorato sui tutti i vostri outfit a base di jeans.

L’iconica borsa della collezione Rockstud di Valentino torna per questa stagione in versione capsule No Limit. In pelle di bufalo nera e rosa confetto è come sempre riconoscibile dal profilo delineato da iconiche borchie. La Box Bag 19 di Alexander McQueen è un altro famoso esempio di It-Bag disponibile in moltissime varianti: in pelle rossa laccata effetto coccodrillo, in vitello color canna di fucile lucido, in pelle di capra rosso carminio, oppure in pelle di vitello con motivo Eve all-over. Questo modello può essere indossato in diversi modi: a mano, con la catena appesa a mo’ di elemento decorativo, usando la catena corta come manico, a spalla tramite la catena o a tracolla grazie alla cinghia in pelle.