Reading Time: 1 minutes

Gli accessori must have

La creatività di Sergio Rossi prende forma negli accessori e nelle borse per diventare segno di femminilità ed eleganza. Forme incantevoli che si trasformano poco a poco in segni distintivi e di carattere. Un prezioso accessorio, un manifesto di stile. La box clutch preziosa come un gioiello, realizzata in raso di seta nera interpreta l’iconico motivo Mermaid delle calzature firmate Sergio Rossi.

Arricchita da cristalli argentati in raso e pelle la troviamo nei colori nero e cipria. La clutch Chrysalide è stata creata secondo le tecniche dell’artigianato tradizionale, la più preziosa seta organica, filata e tessuta in setifici a conduzione familiare in cui la sapienza si trasmette di generazione in generazione.

Per la collezione Green Carpet sono stati utilizzati anche i cristalli Swarovski Advanced Elements, privi di piombo, e una struttura in legno certificato FSC. La galvanica è nickel free e gli accessori sono in ottone esente da piombo.

Sempre box clutch la borsa da sera nera Miniaudiere dallo stile senza tempo in morbidissima pelle di agnello con una discreta ma elegante chiusura a scatto rettangolare in metallo dorato.

Un altro modello Sergio Rossi è la pochette Kim dalle linee sofisticate, in pelle effetto specchio e morbido camoscio danno vita a questa raffinata borsa a spalla da sera realizzata in tonalità neutra e dotata di tracolla con catena dorata regolabile.

Kim è una borsa dalle proporzioni perfette, disponibile anche in camoscio e pelle bordeaux e blu elettrico. Non solo accessori per la sera, Sergio Rossi propone anche la borsa a spalla Juno in pelle lucida bordeaux con un sofisticato rivestimento in raso tono su tono e una chiusura a scatto dorata, da indossare anche di giorno e nelle occasioni speciali.