Reading Time: 1 minutes

Ironia da indossare

Ancora una volta Moschino ci sorprende e ci diverte con la sua collezione di borse, zaini e pochette per l’autunno 2016. Uno stile inconfondibile, una realtà creativa che ha fatto e fa dell’ironia e dell’eleganza, il suo punto di forza.

Moschino, fin dalla prima collezione lanciata nel 1983 da Franco Moschino, ha conquistato il pubblico con il suo stile glamour, elegante e stravagante. Un simbolo del Made in Italy senza dubbio, che ha saputo portare nella moda italiana una visione divertente e positiva della donna e dell’uomo. Dalla FW14 Jeremy Scott è il direttore creativo della maison che ha contribuito a rendere Moschino un brand di rilievo nel panorama della moda internazionale. Il suo stile irriverente, colorate e ironico ha conquistato collezione dopo collezione tutte le donne e le celebreties del mondo.

Anche negli accessori per l’autunno 2016 ritroviamo tutto l’approccio divertente e spensierato di Moschino. I modelli sono diversi, dagli zaini alle tracolle, e interpretano lo stile biker con applicazioni di borchie in pelle nera o colorata. Le borse a mano sono decorate con charm con il logo di Moschino, così come le minibag. Non mancano però shopper in altre versioni, con motivi astratti multicolor dal sapore grunge. Gli zaini sono un modello che non manca mai nella collezione di accessori di Moschino. Anche in questa stagione sono irresistibili, coperti di paillettes, con decorazione e borchie per uno stile che veramente non passa inosservato.