Reading Time: 2 minutes

Lo stile internazionale negli accessori

La passione è la qualità più importante per Ermanno Scervino: passione per la ricerca creativa, per le lavorazioni eccellenti, per la definizione di uno stile che ha saputo conquistare le donne di tutto il mondo. Questa maestria tutta italiana si ritrova intatta nella collezione di borse Ermanno Scervino, che si caratterizza per creazioni glamour arricchite da applicazioni, decorazioni e ricami chic in materiali pregiati e sorprendenti.

La collezione per l’autunno inverno 2014 – 2015 premia le tinte scure, si spazia dall’immancabile nero, soprattutto accostato a borchie per uno stile rock, alle tonalità pastello del verde e pennellate di colore nel toni del rosa cipria, del turchese e del verde bosco. Le creazioni di Ermanno Scervino si concentrano perlopiù su modelli di borsa da giorno, handbag e doctor bag vivacizzate dalla presenza di manici a catena, non dimenticando bauletti e clutch, dalle dimensioni maxi, da portare sotto braccio.

Tra i modelli più rappresentativi figura, indubbiamente, un classico del marchio, la borsa Faubourg presente stagione dopo stagione declinata in forme e lavorazioni diverse. La prima novità per questo autunno riguarda senza dubbio i materiali: la Faubourg si veste di pelliccia color verde smeraldo in contrasto con manici color oro e verde, oppure la troviamo in una versione decisamente più rock in rubber total black con effetto tono su tono.
Le handbag Faubourg le troviamo anche nella versione mini, borchiate, declinate nel più classico dei colori, il nero, un must have per la stagione fredda, ma anche in nuance pastello verde e rosa cipria molto delicate e a dir poco insolite per il periodo.

Per chi ama i bagliori luminosi, gli splendidi modelli di borsa a mano di Ermanno Scervino prevedono l’applicazione di tanti cristalli tono su tono, per una borsa che costituisce un vero e proprio gioiello da sfoggiare con orgoglio.