Reading Time: 1 minutes
La bellezza per le attrici è fondamentale, ma quello che veramente fa la differenza è un bel sorriso, con denti bianchissimi, dritti e allineati perfettamente. Per avere un sorriso bello, non basta rivolgersi a un igienista dentale, ma bisogna essere predisposte.

Quando sorridi e ti si illuminano anche gli occhi, allora sì che il tuo sorriso  è davvero efficace e contaggioso.

Ma quali sono i più belli smile di Hollywood? Vediamoli insieme:

America Ferrera, l’abbiamo conosciuta nel suo smagliante sorriso ferroso in Ugly Betty. Lei è l’esempio che mostrare i 32 denti è assolutamente illuminante e che non serve essere bellissime per scaldare il cuore di chi le sta attorno.

Quando si parla di sorrisi, non si può non citare Julia Roberts, che con le sue labbra carnose e i suoi denti perfetti, ogni volta che accenna un sorriso, è capace di conquistare il mondo.

Charlize Theron è l’esempio del sorriso timido e appena accennato. Sempre bellissima e sorridente, è tra le attirici che mostrano il loro sorriso con riservatezza e discrezione.

Tra gli uomini più sorridenti troviamo sicuramente Sean Connery che, con il suo sorriso, attiva l’intera mimica facciale, dal sopracciglio appena ricurvo, alle rughe d’espressione sulla fronte.

Brad Pitt, quando sorride, cambia sguardo. In più, la scelta del pizzetto, crea una cornice che mette in risalto la bocca.

E’ importante curare il proprio sorriso, perchè fa bene al cuore e a chi ci sta intorno. E tu, come ti prendi cura del tuo sorriso? Scrivimelo nei commenti.