Reading Time: 2 minutes
L’accecante sorriso e le bionde ciocche di Lauren Conrad sono i famosi tratti della stella californiana dei successi di MTV “Laguna Beach” e “The Hills”. Emersa dai reality show alla tenera età di 18 anni, Conrad è ora conosciuta anche come abile stilista e autrice di best seller del New York Times, con diverse pubblicazioni alle spalle. Il suo amore per la scrittura viene fuori con forza nel suo blog, quando chiacchiera di moda, bellezza, fitness, arredamento e consigli sul rapporto di coppia con i suoi lettori fedeli e incoraggianti.

Durante le riprese di The Hills, Lauren ha frequentato il Fashion Institute of Design e Merchandising ottenendo, successivamente, uno stage a Teen Vogue. Questo promettente inizio l’ha portata non solo ad essere sotto i riflettori dello showbiz, ma anche ad una grande quantità di successi con i suoi libri: L.A. Candy, il suo primo romanzo uscito nel 2009, Sweet Little Lies fino ad arrivare a Lauren Conrad Beauty nel 2012. Lauren Sherman del Fashionista, ha attribuito il successo di Conrad al “suo fiuto imprenditoriale, il suo stile semplice, e il suo carattere espansivo”. TV, libri e moda, cos’altro? Nell’autunno del 2009, dopo un primo tentativo con “The Lauren Conrad Collection”, ha collaborato con Kohl per lanciare la sua seconda linea di moda “LC Lauren Conrad”, successivamente ampliata con una collezione di biancheria da letto. Cercando di rivolgersi a un pubblico più sofisticato, Conrad ha poi rilasciato la sua terza linea di moda “Paper Crown”, nel 2011.

Vale la pena di sapere tutto di lei, se non lo avete già fatto, attraverso il suo blog. La sezione ‘primp’ mostra consigli utili su tutti i tipi di argomenti, rimanendo sempre fedele al tocco delicato di Lauren. Avendo appena sposato il cantante William Tell, questa sezione comprende in particolare consigli per le future spose: dalle foto di nozze impeccabili al suo Beauty School tutorial troverete tutto il necessario per il vostro giorno speciale. Ci sono consigli per le spose persino nella sezione ‘get fit’.

Lauren è chiaramente riuscita a condividere fin nel profondo le sue esperienze con i lettori, ed è questo ciò che rende questo blog così speciale.

Con un team di 10 collaboratori, tra cui Lauren, è facile capire come questo blog dia un’immagine completa, collegando argomenti come l’arredamento, il crafting e la cucina. Prendete le tre redattrici principali. Ilana Saul, fashion editor, blogger, e nativa di LA che adora i giochi di parole, i fiori selvatici, i gatti e il crafting. Quando non scrive per LaurenConrad.com, potete probabilmente trovarla a dare un’occhiata alle bancarelle nel mercato della frutta o a creare qualcosa utilizzando carta da crafting, pompon e una pistola per colla a caldo.

Allison Norton è una redattrice di moda e blogger che ama l’arte, l’hot yoga e il latte corretto con latte di mandorla. Il suo fine settimana ideale prevede la colazione a letto, una passeggiata al mercatino delle pulci, e prendere il sole sulla spiaggia. È anche una Pinterest-dipendente per sua stessa ammissione, pinna di tutto, dalle ispirazioni stilistiche a cocktail creativi. Potreste riconoscere la penna di Allison in alcuni dei blog di moda e fitness, nonché nella serie settimanale Chic of the Week.

Rachel Rosenbloom, una donna d’affari multi-tasking che condivide suggerimenti e consigli sulle sue esperienze nel mondo del lavoro. Lavoro a parte, questo membro del Team LC ama le escursioni, il succo verde, i mercatini delle pulci, il suo cucciolo Sophie, litri di caffè freddo e il soleggiato clima di Los Angeles, che è l’unica cosa che non riuscirete ad ottenere attraverso i consigli di questo blog.