Reading Time: 1 minutes

Stile sartoriale per l’estate

L’estate per gli amanti dello stile sartoriale di Brioni ci regala una selezione di accessori, occhiali e  borse per tutti i gusti.

Massima espressione dell’arte sartoriale Brioni, i capi su misura incarnano l’emblema dell’eleganza più pura: l’assoluta perfezione che accarezza e modella la silhouette maschile.
In questo processo di scultura durante il quale i Maestri Sarti lavorano insieme al cliente per dare vita a capi unici, in un armonioso dialogo tra corpo, personalità, esigenze e desideri, ritroviamo intatto lo stile Brioni nelle cravatte, nei foulard e nella pelletteria firmati Brioni.
I portafogli, il portamonete e il porta passaporto sono tutti lavorati a mano in pelle di vitello e impreziositi internamente dal logo Brioni stampato in oro. Le pochette da inserire nel taschino dell’abito su misura Brioni e i foulard sono in elegante pura seta stampata con motivo geometrico applicato a decorazioni astratte multicolor.

La weekend bag in morbida pelle e lavorata con motivo pied de poule tono su tono è un accessorio indispensabile per l’organizzazione dei capi necessari. Leggera e compatta, garantisce performance e stile per le partenze veloci.

La Collezione Eyewear per l’estate incarna l’essenza del lusso Brioni e la sua distintiva eleganza. Realizzati artigianalmente con i migliori materiali e tecnologie d’avanguardia, gli occhiali Brioni offrono il massimo del comfort e della protezione visiva. Le montature eco-sostenibili sono lavorate in bio-acetato italiano derivante dai fiori di cotone e dalle fibre di legno. Le lenti minerali sono plasmate attraverso il più prezioso materiale ottico: il vetro ultrasottile di origine naturale.