Reading Time: 1 minutes

Un tuffo nel mare ligure

A due passi dalla Costa Azzurra, ai confini della Riviera ligure di Ponente trovate La Spiaggetta dei Balzi Rossi, il posto ideale per vivere la bellezza del mar ligure e farsi coccolare nel massimo comfort in riva al mare.

Un luogo di riferimento del jet-set e celebrità internazionali, inserito da Forbes tra le 7 spiagge più spettacolari d’Italia da visitare.

Una splendida location immersa nella natura tra acqua cristallina e rocce ovoidali perfettamente levigate dal mare.

Qui si può assaporare una cucina mediterranea innovativa con prodotti del territorio, sorseggiare una carta dei vini di pregio, champagne ghiacciato e cocktails innovativi. La spiaggetta dei Balzi Rossi organizza inoltre fantastici eventi, feste uniche e offre la possibilità di prenotare la location.

Le iniziative sono davvero moltissime tra musica dal vivo, concerti Jazz, cinema all’aperto con mega schermo in mare e area massaggi.

Oltre ai servizi di lusso il valore aggiunto di questa location è l’importanza storica, si tratta infatti di una spiaggia di origini preistoriche situata all’interno di un sito archeologico, perfetto quindi per fare snorkeling tra i fondali rocciosi e l’acqua cristallina e godere del paesaggio roccioso circostante.

Tra i servizi non manca inoltre il parcheggio privato custodito, il servizio tender agli yacht, il servizio di personal shopper, e addirittura la disponibilità di suite ed appartamenti.