Reading Time: 1 minutes

L’astro della moda britannica e il mondo dello sportwear si incontrano di nuovo. La nuova collaborazione di Stella McCartney con Adidas è unica, con tantissimi capi che appartengono al mondo dello sport: comodi, pratici e belli.

Stella McCartney e il noto brand di abbigliamento sportivo Adidas hanno già collaborato. Dal 2005 Stella ha disegnato moltissimi capi per la linea femminile, studiati in particolare per alcune discipline come la corsa, la ginnastica, lo yoga, gli sport invernali, il ciclismo, il tennis, il nuoto e il surf.

Questa linea elegante, che slancia la figura, presenta tagli sartoriali studiati per dare una perfetta vestibilità. Le tecnologie impiegate per i tessuti sono di ultima generazione: Adidas e Stella McCartney si sono trovati in accordo sull’etica ambientale.

I completi per il jogging, le canottiere, le t-shirt, le felpe e tanti altri accessori come borse e scarpe fanno parte di questa collezione. I colori sono pastello, accostati a nuance fluo e color block, molto di moda quest’anno.

Stella McCartney ama queste collaborazioni con il mondo dello sport, sostiene che non bisogna vergognarsi di indossare abiti comodi per andare in palestra.
Il suo tocco inconfondibile si nota subito nelle fantasie geometriche, negli abbinamenti di colori forti e nell’uso di materiali nuovi.

La Nuova Collaborazione di Stella McCartney con Adidas è davvero interessante per chi ama allenarsi in palestra o all’aria aperta, ma senza rinunciare a un tocco glamour.

Ti è piaciuta?