Reading Time: 1 minutes

Cypress Italian

Fresco, innovativo, sofisticato. Con queste parole Tom Ford descrive la fragranza Cypress Italian creata in esclusiva nel suo private blend.

Private Blend è il laboratorio personale di Tom Ford dedicato ai profumi. È il luogo dove creare fragranze molto speciali, assolutamente originali e libere da qualsiasi convenzione creativa correlata ai profumi tradizionali. Private Blend è stata concepita pensando ai veri intenditori di profumi ed è costituita da fragranze artigianali ammalianti, diverse dalle tipiche creazioni di profumi tradizionali. L’esordio di ogni fragranza Private Blend è una singola nota di profumo affascinante, avvolta in una successione armonica d’ingredienti straordinari per creare un’ Eau de Parfum complessa che possa incantare, provocare, stimolare e deliziare.

Ogni fragranza di Tom Ford è confezionata in un flacone dal design unico, ispirato ai vetri scuri dei flaconi d’uso farmaceutico usati nei laboratori dove si creano i profumi. Il possente flacone da 50ml ha l’elegante linea architettonica della pedina della scacchiera, mentre il flacone magnum da 250ml è stato ideato per valorizzare l’ambiente come un pezzo unico di arredamento.

Italian Cypress di Tom Ford è una fragranza unisex dalle note tutte italiane, che si distingue per artigianalità e raffinatezza. Creata con Agrumi, Basilico, Menta, Note Legnose, è il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, con le sue note robuste e preziose che ruotano intorno al cuore del Cipresso Italiano