Reading Time: 2 minutes

Alla scoperta della collezione make-up

Tom Ford da sempre stupisce per il lusso e l’esclusività in tuti i settori della moda e da qualche stagione anche in quello del beauty. Nasce infatti Tom Ford Runway Color SS16, una collezione ispirata alle sfilate per un look da red carpet estremamente glamour.

La linea make up pensata da Tom Ford disegna le labbra con nuance nude suede, le illumina con effetti glossy mentre valorizza gli occhi con eyeliner intensi e mascara estremi. I prodotti sono ricercati, creati con estratti naturali e principi che arricchiscono il potere del make up, la durata e il risultato finale. Come per il lipstick Lip Color Shine con estratto di semi di soya, burro di Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla, che rigenera, idrata e valorizza le labbra con un velo di colore di straordinaria luminosità.

Anche il Patent Finish Lip Color è un’innovazione nella definizione delle labbra dove il colore si coniuga con un finish ultra glossy. Penna a scatto, con una morbida punta spugnosa, conferisce un colore intenso, vivace, spettacolare e luminoso. La sua texture è leggera, elastica, confortevole da indossare. Disponibile in otto tonalità intriganti che spaziano dal ciliegia luminoso al viola scuro.

Per Tom Ford, la propria bellezza va espressa seguendo l’architettura del proprio viso, per donare equilibrio e simmetria ai propri tratti grazie a un make up studiato. Shade and Illuminate, costituito da due cialde in crema leggera come un velo, è il prodotto ideale per valorizzare e definire i contorni del viso.

Brow Sculptor è infine il prodotto immancabile per definire lo sguardo e conferire un look glamour. La sua doppia estremità consente di applicare il colore con un movimento semplice grazie all’esclusiva punta calligrafica angolata, mentre sull’estremità opposta un pennellino aiuta a distribuire il colore con la massima precisione.