Reading Time: 2 minutes

Lussuoso 5 stelle nella campagna Toscana

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, collezione Curio by Hilton, è un autentico borgo medievale, immerso nelle incantevoli colline nel cuore della Toscana, vicino Siena.

Ristrutturato preservando la sua storia, La Bagnaia Golf e Spa Resort Siena è apprezzato non solo per la sua alta reputazione e per il suo stile di ospitalità, ma anche per la posizione unica, immersa in una vasta area verde collinare. A soli 12 chilometri dalla città di Siena, patrimonio dell’umanità e una delle destinazioni turistiche più famose d’Italia, La Bagnaia Golf e Spa Resort Siena gode di una posizione ideale per gli ospiti che desiderano accedere alle numerose attrazioni della città, tra cui Piazza del Campo, la Torre del Mangua, e la Cattedrale di Santa Maria Assunta. Ricca di storia e di cultura, Siena e le aree circostanti offrono molteplici attrazioni, tra cui una squisita cucina italiana e vigneti famosi in tutto il mondo.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena offre le migliori strutture per il comfort e il relax, tra cui un centro termale e di benessere, e un campo da golf di classe mondiale. Per gli amanti del golf, La Bagnaia Golf e Spa Resort Siena è la destinazione giusta in quanto la tenuta offre uno dei più grandi e prestigiosi campi da golf d’Europa, il Royal Golf La Bagnaia. È il primo corso toscano a 18 buche progettato da Robert Trent Jones Jr, con un par 71 lungo 6.101 metri che copre un’area di 130 ettari, perfettamente armonizzati nel contesto delle dolci colline senesi.

Il campo è impreziosito da pittoreschi laghi e da una maestosa Club House. Giocare su questo percorso diventa un’esperienza unica ed emozionante grazie alla capacità di Trent Jones, ma anche ai panorami incredibili che si aprono sulla natura e sulla città medievale di Siena. Il centro si presta ad eventi di grande importanza ed è particolarmente gradevole anche per i giocatori meno esperti.