Reading Time: 1 minutes

Un servizio esclusivo

Sorvolare la Costa Azzurra a bordo di un elicottero è una esperienza mozzafiato che vi permette di godere delle bellezze naturali dall’alto. L’elicottero è inoltre un modo esclusivo per muoversi grazie ai servizi offerti da Monacair, una realtà esclusiva della Costa Azzurra che vi consentirà di vivere una esperienza indimenticabile.

Monacair è una compagnia aerea di elicotteri con sede a Monaco. Creato da Stefano Casiraghi nel 1988, è fornitore ufficiale di S.S.Alberto II, Principe di Monaco.
I suoi tre servizi principali includono diverse tratte tra località nel sud  della Francia. Trasferimenti regolari da e per l’aeroporto di Nizza e Monaco in soli 7 minuti, con incluso un servizio gratuito di pick-up / drop-off a Monaco e servizi di check-in completo delle compagnie aeree. Un modo esclusivo per consentire ai viaggiatori a lungo raggio di ridurre drasticamente i tempi di connessione all’aeroporto di Nizza. Monacair propone anche voli privati ed esperienze verso qualsiasi destinazione (St.Tropez, Porto-Cervo, Cannes, Corsica, Gstaad) entro un raggio di 600 km attorno a Monaco. Grazie a una flotta diversificata di oltre 30 elicotteri moderni e luoghi slezionati, Monacair può offrire offerte esclusive (ristorante, sport, relax, ecc.) ai clienti che cercano un servizio su misura ed esperienze uniche. Un altra proposta è quella di tour in elicottero a Monaco e in Costa Azzurra a bordo di moderni elicotteri a 6 passeggeri con visibilità panoramica e aria condizionata per il massimo comfort.

Scelto dalla famiglia principesca di Monaco e da numerosi residenti locali, Monacair fornisce anche servizi di gestione e di flotte private. Godetevi il fascino della Costa Azzurra dai cieli con una vista a 180°. Un’esperienza indimenticabile da condividere e godere quando si viaggia a Monaco per lavoro o piacere.