Reading Time: 2 minutes

Nei pressi di Siena è facile trovare dei luoghi incantevoli dove trascorrere un week-end o una bella vacanza, per staccare la  spina dalla routine quotidiana e godersi la magnifica Toscana: il Castello di Caso a Casole D’Elsa è veramente unico.Il Castello di Caso a Casole D’Elsa è una tenuta storica, sorge su una delicata collinetta e regala una vista mozzafiato. Il Castello ha un lungo passato alle spalle, ma ancora oggi vuole far trascorrere ai propri ospiti momenti indimenticabili facendoli sentire, per una volta, come Re e Regine in questo hotel a cinque stelle lusso.

Le suite sono 41 e tutte diverse, per incontrare i gusti di tutti i clienti. L’arredamento è raffinato e ricercato nelle stoffe e nei materiali pregiati, sposandosi perfettamente con l’architettura antica tipica della toscana.

Un’alternativa alla stanza o alla suite, è la soluzione “Villa dell’Hotel”. Sono casette indipendenti, nelle immediate vicinanze dell’hotel, che possono ospitare fino a sei person: sono l’ideale per le famiglie o gruppi di amici.

Potrai decidere dove e cosa mangiare, ad esempio nella pizzeria Pazzia in un ambiente rustico e accogliente con il bancone di marmo di Carrara, dove i profumi della cucina italiana sono i protagonisti. Oppure al Ristorante Tosca, molto più intimo e romantico. La cucina tipicamente toscana è messa al centro, la pasta fatta in casa, i prodotti dell’orto e l’olio della tenuta, sono solo alcune piccole delizie che troverai nel menù.

Le attività da svolgere come escursioni e tour, il favoloso centro benessere dove farsi coccolare con trattamenti, bagno turco e idromassaggio e il fitness con attrezzatura messa a disposizione, corsi di yoga di gruppo o di pilates, sono tra i servizi che il Castello di Caso mette a disposizione degli ospiti.

Se cerchi una vacanza meravigliosa dove sentirti coccolata e in totale relax, il Castello di Caso a Casole d’Elsa è proprio ciò che stai cercando.