Reading Time: 1 minutes

A volte solo una bellezza straordinaria, abbinata alla semplicità,  rende una donna una vera icona di stile. Miranda Kerr ha esattamente queste caratteristiche: un bellissimo viso, un fisico mozzafiato e un carattere semplice e discreto.

Miranda Kerr è una ragazza australiana, cresciuta in campagna insieme alla nonna, che all’età di 13 anni vinse un concorso nazionale per volti nuovi. Da lì in poi ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie e, notata da varie agenzie, ha intrapreso la sua carriera di super modella.

Ha sfilato per nomi importanti come Roberto Cavalli, Levi’s, Johon Richmond e tanti altri ed è stata la protagonista di molti spot pubblicitari e testimonial di brand ready to wear e pronto moda, fino a diventare uno degli angioletti di Victoria’s Secret.

Miranda Kerr non è solamente una top model, dal 2010 è la moglie di Orlando Bloom e la mamma del piccolo Flynn Christopher, che mette sempre al primo posto, anche prima del lavoro.

Il look è sempre chic ma semplice senza troppi eccessi. E’ la sua bellezza naturale a darle eleganza. Viene spesso fotografata con un paio di jeans, un blazer e le ballerine con un velo invisibile di trucco e un rossetto color fragola sulle labbra.

Spesso è stata vista con gli abiti del marito: una giacca di pelle oppure una t-shirt e lei stessa ha dichiarato che indossarli la aiuta a sentirselo più vicino e sempre con sé. Lavorare nel mondo della moda l’ha sicuramente aiutata a capire quali sono gli abiti che si addicono alla sua silhouette, infatti non sbaglia mai.

Questa ragazza straordinaria quando viaggia porta sempre con sé un tubino nero e un paio di scarpe col tacco, l’accoppiata vincente!