Reading Time: 1 minutes
Ad ogni red carpet, l’attenzione è tutta per le dive che sfilano in abiti da sogno regalando sorrisi ai loro fans, ma anche gli uomini amano farsi notare e molti di loro diventano delle vere e proprie icone di stile. Vediamo insieme i migliori outfit maschili sul red carpet del Toronto Film Festival.Justin Timberlake è ormai famoso per i suoi look straordinari. Non sbaglia mai e anche in quest’occasione ha indossato un favoloso smoking blu notte con i revers, ovviamente di seta lucida, neri leggermente a contrasto. La camicia candida senza cravatta per un total look Saint Laurent.

Chris Hemsworth con i suoi occhi magnetici non ha bisogno di molto per essere affascinante. Per il red carpet ha scelto di indossare un elegante completo tutto Made in Italy, firmato Dolce&Gabbana. Giacca, pantalone e camicia sono in total black. A rendere il suo abbigliamento meno formale e più cool, il primo bottone della camicia è slacciato e la cravatta non la indossa. Un look ton sur ton che esalta i suoi occhi.

Ben Affleck è ormai uno storico divo e icona di stile. E’ sempre molto elegante e attento ad usare sempre il sorriso, uno degli accessori migliori da sfoggiare. Il suo completo tradizionale è impeccabile, color blu scuro, la cravatta di un tono leggermente più chiaro del vestito. A dare un tocco di colore ma soprattutto un tocco d’eleganza, una pochette da taschino color viola che si lascia intravedere.

Chi è la tua icona di stile maschile preferita? Quella più elegante oppure quella più casual?