Reading Time: 1 minutes

Chopard, Pomellato e Tag Heuer

Creazioni uniche, per una donna contemporanea ed elegante. A The Mall Firenze puoi esaudire tutti i tuoi desideri in fatto di gioielli. Per brillare anche durante l’autunno-inverno 2018.

Chopard
Nei laboratori di alta gioielleria di Chopard, così come in natura, l’incanto è prima di tutto una questione di luce. La luce fiabesca della neve che avvolge un paesaggio, i colori che tendono all’oro alla fine dell’estate che si prolunga nell’autunno. Gli artigiani artisti della maison ginevrina reinventano e sublimano con maestria tutta la magia luminosa che dà vita agli esemplari unici di alta gioielleria. Le creazioni della Maison si inseriscono nella più pura tradizione dell’alta gioielleria, in cui la creatività e i mestieri d’arte dei suoi esperti artigiani possono esprimersi ai massimi livelli.

Pomellato
Ispirazione e sentimento vengono catturati istintivamente e racchiusi all’interno delle delicate sculture-gioiello di Pomellato, ciascuna delle quali esprime libertà creativa, curiosità e indipendenza. Il risultato è storia: Pomellato è stato il primo marchio a tagliare le pietre al contrario, a creare pavé di diamanti irregolari e ad adottare lo stile cabochon. Ed è proprio grazie a questa rara alchimia composta da idee e intuizioni, manualità, sentimento e ragione che lo spirito creativo e innovativo di Pomellato continua a evolvere quotidianamente, senza trascendere le intramontabili regole dell’arte orafa.

Tag Heuer
Da oltre 150 anni, TAG Heuer continua a creare orologi preziosi, che superano le convenzioni secolari dell’orologeria per giungere a prestazioni e livelli di precisione sempre più elevati. Cuoio, acciaio, caucciù, oro, diamanti e vetro zaffiro: TAG Heuer è alla continua ricerca dell’equilibrio perfetto tra stile e funzionalità, selezionando e migliorando i materiali per offrire slo il meglio dell’alta orologeria svizzera. Una passione, il tempo, che è diventato un motto per Tag Heuer: reinventa la ruota ogni volta che puoi.