Reading Time: 1 minutes

Bienvenue en Cote d’Azur

L’Hotel Sezz Saint-Tropez è un hotel di lusso a cinque stelle che unisce fascino e design per enfatizzare la meravigliosa sensazione di staccare da tutto.

Nel cuore della Costa Azzurra, la bellissima città di Saint-Tropez è diventata famosa per le file di yacht privati che fiancheggiano la banchina e il via vai di stelle del cinema. È la bellezza naturale della regione che li attrae, ovviamente. Qui, Shahe Kalaidjian e Christophe Pillet hanno realizzato la loro bellissima seconda collaborazione. Con il loro primo Hôtel Sezz Paris nel 16° arrondissement della città  hanno sviluppato un linguaggio tutto loro. A Saint-Tropez, traducono un lessico urbano in uno che riflette il massimo per quanto attiene alle vacanze di lusso. Situato a soli 2 km dal centro di Saint-Tropez e dalla famosa Place des Licées, il Sezz Saint-Tropez è una vera oasi di pace dove la vegetazione è onnipresente senza essere invadente. Un’isola sulla penisola che lascia spazio alla luce, al sole, all’aria e alla brezza, favorendo il comfort più estremo, dove l’eleganza e la raffinatezza diventano norma. Situato sulla Route des Salins della città, l’hotel è costruito di luce e aria: gli ospiti si inebriano dell’odore dell’acqua salata e della brezza calda fin dal proprio letto. Con 37 camere e ville elegantemente arredate avvolte da un lussureggiante parco alberato con una piscina al centro, Sezz Saint-Tropez è calda e invitante nella sua nuova visione creativa. Ogni camera ha una splendida terrazza con vista sul giardino privato e un’estensione del bagno con doccia esterna.

L’Hôtel Sezz Saint-Tropez offre un ambiente senza tempo immerso nella luce, nella natura incontaminata e disponibile per il noleggio privato nella sua interezza. Nel mezzo di vigneti e della macchia mediterranea, l’Hôtel Sezz Saint-Tropez si erge come un paradiso di benessere sulla famosa Route des Salins.