Reading Time: 2 minutes

Firenze è una delle città d’arte italiane per eccellenza ed è sempre piacevole andare a visitare le ricchezze che, da secoli, ci offre.

Per una lunga permanenza o per un rilassante weekend, Firenze è la città ideale da vivere: a misura d’uomo e comoda da girare a piedi o in bicicletta, ricca di cultura, gastronomia, paesaggi, moda, tradizione e modernità –  tutto concentrato in questo luogo suggestivo, ritenuto un vero capolavoro dell’umanità.

In pieno centro storico, in Via Tornabuoni, ti attende una bellissima residenza d’epoca, risalente al periodo medioevale, dove l’ospitalità è di casa e il tuo soggiorno sarà indimenticabile: l’Antica Torre di Via Tornabuoni, grazie ad attente opere di restauro, ha conservato gli elementi architettonici caratteristici del 1300, per far rivivere ai visitatori autentici momenti di storia.

Le lussuose camere, arredate in stile fiorentino, presentano viste esclusive sul Duomo, sull’Arno e Ponte Vecchio e sui meravigliosi scorci dei più importanti palazzi storici.

Puoi scegliere tra la camera Classic, la Deluxe, la Grand Delux Romantic o Library e tre diverse Suite, tutte dotate di balconcini privati, vasche da bagno, tv lcd ad alta risoluzione mini-bar e cassaforte.

Tanti i servizi offerti dall’Antica Torre di Via Tornabuoni: data la sua prestigiosa posizione, rappresenta la sede ideale per organizzare riunioni di lavoro, incontri professionali, piccoli meeting oppure per ricevere gli invitati nel giorno più bello del tuo matrimonio. Con le sue terrazze e il famoso “Salotto ad immersione sonora”, potrai godere di un panorama da favola e rendere speciale la tua luna di miele.

Anche i soggiornanti possono usufruire delle terrazze a qualsiasi ora, al risveglio per una dolce colazione o, a fine giornata per rilassarsi con un aperitivo mentre il sole tramonta.

Visita il sito internet della struttura www.tornabuoni1.com e tieni d’occhio i vantaggiosi pacchetti proposti.

Ti piacerebbe trascorrere un soggiorno da sogno presso l’Antica Torre? Dicci cosa ne pensi con un commento!