Reading Time: 1 minutes

Un Resort a cinque stelle a picco sul mare

L’esclusivo resort Grand Hotel del Mare è posizionato strategicamente tra Montecarlo e Sanremo e sorge su un giardino pensile a picco sul mare. Una destinazione unica aperta tutto l’anno.

Nella riviera dei fiori, il Grand Hotel del Mare a Bordighera costituisce una rigenerante oasi di tranquillità lontano dallo stress della vita quotidiana e vi predispone al benessere e al relax. Tutte le camere e suite offrono una splendida vista mare e dispongono di ampi terrazzi affacciati sui giardini, che vi offrono una rigenerante passeggiata sul mar Ligure.

Prestigiose opere d’arte, una spiaggia privata, una piscina estiva con acqua di mare immersa in un incantevole parco mediterraneo, un servizio attento e personalizzato 24/24 ed un esclusivo programma dedicato ai cani con piatti speciali bilanciati preparati dallo Chef. Questi gli ingredienti per un soggiorno unico ed indimenticabile. I rinomati ristoranti La Veranda e Sunrise offrono una cucina italiana con suggestioni mediterranee, anche a bordo piscina. Prelibati i dolci ed i gelati che vengono realizzati giornalmente dai maestri chef pasticceri. Nelle belle giornate la terrazza del lussureggiante giardino pensile dell’albergo a bordo piscina offre il punto d’incontro ideale per una cena a lume di candela con un sottofondo di musica dal vivo.

Il Lounge Bar & Terrace con musica dal vivo è un salotto ideale per trascorrere una piacevole serata degustando cocktail creativi e sfiziosi canapés. La Grand Spa del Mare dispone di una vitality pool con idromassaggio di acqua di mare, di una zona umida con sauna, bagno turco, docce sensoriali e zona relax con tisaneria biologica , frutta fresca ed acque mineralizzate: meta ideale per gli amanti del benessere e del “Remise en Forme”.