Reading Time: 2 minutes

La storia e le novità 2021 dell’esclusiva destinazione sul Mar Ligure

Eccellenza dell’hotellerie italiana sin dal 1897, il Grand Hotel Alassio Resort & Spa riapre il 29 maggio 2021 per una stagione estiva ricca di novità.

“Accoglieremo i nostri ospiti con tante camere rinnovate” – ha annunciato il General Manager Gianluca Borgna – “un nuovo bar e una brand-identity completamente rinnovata sotto il grande cappello della neonata Talassio Collection.”

Vero e proprio tempio dell’ospitalità di lusso affacciato sul Mar Ligure, tanto vicino alla spiaggia da sentirsi quasi les pieds dans l’eau, il Grand Hotel Alassio è il luogo perfetto dove farsi coccolare dal dolce suono delle onde, da uno charme d’altri tempi e un’atmosfera al contempo familiare.

Nella pittoresca Alassio, l’Hotel si trova pochi passi dall’antico Budello, uno dei caruggi più tipici e conosciuti della Liguria, e dal famoso Muretto, ‘versione ligure e artigianale della Walk of fame di Hollywood’, con impresse le firme di personaggi come Ernest Hemingway, Louis Armstrong, Fausto Coppi, Vittorio e De Sica.

61 camere e suite, spaziose, luminose e dal design contemporaneo. Senza contare le suite dotate anche di una SPA privata attrezzata con sauna e idromassaggio, perfetta per chi ama trascorrere momenti di piacere e di benessere nella più completa privacy.

Davanti, l’esclusivo beach club privato, dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi una suggestiva vista sull’Isola Gallinara. Oppure andare sulla piattaforma in acqua di 100 metri quadrati che verrà inaugurata questa estate col nome di Isola delle Palme.

Tre i concept della ristorazione, pensati per offrire una proposta per ogni momento della giornata e per tutti, con tanto di servizio all’ombrellone, a meno che non si scelga direttamente il Gazebo Restaurant situato proprio sulla spiaggia, con i piatti creativi e raffinati dello chef Roberto Balgisi. Assolutamente da provare anche il nuovo 18.97, imperdibile unione tra bistrot contemporaneo e pizzeria napoletana.

Infine, naturalmente, la Thalassio Medical SPA, 1500 metri quadrati distribuiti su tre piani, in cui prendersi cura del proprio corpo e dello spirito, presto anche grazie a un inedito protocollo talassoterapico legato al Mare Ligure, studiato appositamente per l’Hotel da un pool di medici specialistici.

Vivi un’estate indimenticabile, scegli il Grand Hotel Alassio Resort & Spa, a meno di un’ora dal The Mall Sanremo!

 

Grand Hotel Alassio Resort & Spa
Via Antonio Gramsci, 2 – Alassio (SV)
ph. +39 0182 648778

www.grandhotelalassio.com