Reading Time: 1 minutes

Tempus fugit

Gli orologi Tag Heuer sono il risultato della maestria artigianale orologiera svizzera e dell’innovazione tecnologica. Cronografi d’avanguardia per lui e per lei che sfidano il passare del tempo.

Raffinatezza e eleganza. Da sempre sono I segni distintitvi di Tag Heur che ritroviamo intatti nei suoi modelli di alta orologeria. Il modello Carrera è un classic di Tag Heuer, un’icona intramontabile della orologeria. L’orologio classico e al contempo sportivo dedicato alle corse automobilistiche, il modello Carrera è in grado di assicurarvi un’esperienza rivoluzionaria del tempo. Questi segnatempo sono l’essenza di TAG Heuer e i pionieri del lusso accessibile.

Jack Heuer crea l’orologio Carrera nel 1963 per rendere omaggio alla famosa corsa automobilistica Carrera Panamericana, considerata da moltissimi la più pericolosa al mondo. Emozionante come la corsa che l’ha ispirato, l’orologio segna un taglio netto con i codici dell’orologeria tradizionale ed è il primo cronografo progettato specificamente per piloti professionisti. Grazie a un design più epurato, più elegante e più leggibile, è perfetto per correre sulle piste all’aria aperta o per orientarsi nei tragitti quotidiani. Jack Heuer rivoluziona le leggi del design orologiero e, da quel momento, TAG Heuer detta le tendenza e stabilisce le funzionalità. Carrera è un inno ai demoni della velocità, agli amanti del rischio e ai sognatori, che sfidano il tempo e che non restano mai indietro.

Completamente rinnovati nel design questi nuovi, splendidi orologi sono interamente lucidi per uno stile assolutamente sportivo. Animati da movimento Calibro 9 o al quarzo, discretamente racchiusi nella cassa interamente in acciaio o in acciaio e oro, questi modelli dalle linee estremamente eleganti si declinano in un’ampia gamma di colori. Un accessorio must have e un’icona di esclusività contemporanea.