Reading Time: 1 minutes

Il lusso nel tempo

Salvatore Ferragamo ancora una volta punta i riflettori sugli accessori maschili proponendo quattro linee differenti per la nuova collezione di orologi. Un design ricercato e all’avanguardia per modelli raffinati e contemporanei che sapranno conquistare anche il cuore degli uomini.

La linea Ferragamo Sport si caratterizza per orologi in acciaio con trattamento IP grigio, quadrante con indici e lancette luminescenti e cinturino della stessa tonalità in nylon con fibbia ad ardiglione. Tecnologia Swiss made, disponibile nei colori trend di stagione verde oliva, ruggine, blu navy e il classico nero. La collezione 1898 invece, dedicata all’anno di nascita di Salvatore Ferragamo, interpreta uno stile maschile casual. Orologi con quadrante bianco o dorato con indici e lancette luminescenti, lunetta girevole nera in alluminio e movimento e cinturino con tonalità a contrasto.

Per l’uomo che invece intende distinguersi con eleganza, Salvatore Ferragamo propone la la linea F80, orologio con cassa in acciaio e viti decorative sulla lunetta, quadrante guilloché marrone, indici e lancette luminescenti, bracciale in acciaio e trattamento IP oro, con cristallo zaffiro antigraffio e antiriflesso. La collezione più esclusiva è infine l’edizione limitata con esemplari numerati Lungarno. Un orologio con cassa in acciaio e quadrante silver guilloché con movimento automatico a vista sul retrocassa, cinturino in vitello blu foderato in rosso e fibbia deployant, cristallo zaffiro antigraffio e antiriflesso.