Reading Time: 1 minutes

Design iconico e Glam Rock

L´accessorio giusto può migliorare il tuo outfit in un istante. Ed è per questo che Philipp Plein crea una collezione di accessori in materiali pregiati, dal design iconico e dallo stile lussuoso.
La collezione si ispira al mare, agli oceani e Philipp Plein proprone accessori, scarpe e borse ispirate ai colori degli abissi, alle barriere coralline e alla luminosità dei fondali.

Rosso, bianco e blu, i colori marini classici, acquazzurra e celeste, ma anche giallo e oro: colori che sono il punto di partenza per la creazione di accessori unici. Colori vivaci e decisi delle barriere coralline si alternano in una resa innovativa di pezzi iconici, accessori affascinanti che illuminano ogni outfit.

Le scarpe sono cosparse di gemme e applicazioni, borchie tono su tono per le décolleté con plateau nei colori luminosi del giallo e dell’acquamarina. Lo stesso vale anche per i sandali flat decorati con fascette frontali e alla caviglia, alcune realizzate in puro camoscio e con cristalli Swarovski applicati a mano; altre in pelle abbellita con borchie di forma circolare. Cristalli anche per le décolleté con una femminile punta, impreziosita da dettagli borchiata, realizzata in camoscio ricoperto di Swarovski.

Le borse di Philipp Plein sono un accessorio imperdibili, prestigiose creazioni per donna made in Italy, dallo stile e la qualità superiori: il tocco finale ad ogni look. Il tema marino della collezione si esprime nei colori subacquei dell’acquamaina, per borse morbide e comode decorate con cristalli e piccole borchie dorate. Anche le cinture sono decisamente glam rock, ricoperte di cristalli e brochie e con la fibbia che riporta il logo della maison.