Reading Time: 1 minutes
Armani, il Re della moda italiana, propone per la prossima stagione fredda tantissime ed eleganti borse di grande tendenza. Con tutti i modelli della collezione borse autunno inverno 2012-2013, ogni gusto verrà soddisfatto e ogni outfit avrà la sua it bag da abbinare.

Giorgio Armani ha creato una linea di pochette eleganti e colorate allo stesso tempo. Ricchi ricami di cristalli impreziosiscono le borsette da portare comodamente con una mano. L’arancio e il blu scuro sono le nuance più sfruttate.

Molti i modelli in pelle di vitello, ma soprattutto in pelle di pitone, come anche in coccodrillo e lucertola. Pregiati materiali particolarmente in voga nella prossima stagione. Bellissime handbag giocano con tessuti diversi a esaltare la preziosità dei materiali. I colori sono accesi e per essere oltre che splendide anche versatili, presentano una tracolla rimovibile.

Più grandi e dalla forma geometrica, le oversize chic. Le troviamo in pelle di coccodrillo, in pelle lucida e rigida con i manici.

Particolari sono le belle pochette da sera, a busta, con effetto origami in raso. Hanno la chiusura a battente con calamita e, all’interno, c’è una comoda tracolla removibile in catena dorata. I colori disponibili sono turchese, blu elettrico e nero. Bellissima anche quella a effetto laminato, di velluto nero, con la decorazione a nodo sulla chiusura in ossidiana.

Per una donna raffinata e di gusto, Giorgio Armani e le sue classiche e intramontabili creazioni, sono dei veri must.