Reading Time: 2 minutes

Passione vera

Da due generazioni Pasquale Bruni crea gioielli eccezionali per tutte le donne del mondo. Ogni creazione unisce la nobiltà del metallo alla ricchezza delle pietre preziose, ogni progetto viene gestito all’interno dell’atelier nel cuore dell’Italia.

Le creazioni di Pasquale Bruni sono l’espressione di “Vera Passione”, un’emozione che esprime chiunque indossi un loro gioiello. Pasquale Bruni aveva 20 anni quando, ispirato dalla sua visione creativa, ha iniziato il suo viaggio pionieristico. Giovane, ma dotato di coraggio, ha subito creato pezzi artigianali speciali ed unici che il mondo avrebbe riconosciuto nella loro unicità.
Il suo approccio innovativo al lavoro, ha cambiato la natura stessa del business dei gioielli.
Valenza è, e sempre resterà per Pasquale Bruni un luogo di eccellenza. E’ qui che Pasquale ha stabilito il suo laboratorio ed ha cresciuto la sua famiglia che poi è entrata a far parte del team di lavoro. E’ in questo luogo rassicurante, che il suo lavoro si è evoluto, catturando il dinamismo dei clienti e del loro mondo.

Eugenia Bruni fa parte dell’azienda fin da bambina acquisendo naturalmente la passione per il lavoro da suo padre. Crescendo in una “amorevole e frizzante atmosfera” e nutrendo il suo spirito creativo ha aiutato Pasquale ad aggiungere femminilità e colore alle collezioni.
Nel solco di una naturale evoluzione nel 2001 Eugenia ha assunto la piena responsabilità della direzione creativa del brand, conferendo un’anima contemporanea ad ogni nuova creazione da “Ghirlanda” a “Sissi” all’icona “Bon Ton”. Eugenia ama la vera essenza della natura sperimentando colori e forme che valorizzano l’allure femminile. A Pasquale Bruni e Eugenia si è poi unito Daniele Bruni Il primo contributo di Daniele nell’azienda è stato all’interno del reparto Marketing, ma negli anni seguenti la sua naturale passione per le pietre lo ha spinto ad acquisire il ruolo di gemmologo, grazie alla sua ossessiva cura per la qualità.