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Un nuovo brand da non perdere

GCDS alias “God Can not Destroy Streetwear”: un nuovo marchio di abbigliamento nella ricca lista di brand presenti al centro outlet The Mall.

GCDS è un marchio di streetwear made in Italy fondato nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza. Il marchio è diventato uno dei marchi emergenti più ambiti grazie alla sua grafica ironica, agli slogan accattivanti e alle inaspettate collaborazioni di capsule uniche nel suo genere che attraggono artisti del calibro di influenti internazionali come Kendall Jenner, Bella Hadid e Lil’Yatchy. Un brand giovane e moderno con prodotti, scarpe e accessori Made in Italy, a cui si aggiungeranno ben presto prodotti di design.

La stria di GCDS è una storia di famiglia. Giuliano Calza, fondatore del brand, è nato a Napoli nel 1988. Dopo gli studi in Scienze Politiche, si è trasferito a Milano per un master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi. A 23 anni, ha vinto una borsa di studio presso l’Università di Shanghai dove ha imparato il cinese e ha deciso di trascorrere altri 4 anni per padroneggiare la sua conoscenza del mercato cinese, avviando un’altra attività. Nel 2015 ha fondato GCDS con suo fratello Giordano Calza. Oggi, Giuliano Calza è il direttore creativo del marchio che ha attratto artisti del calibro di una grande comunità. grazie alla sua grafica immediatamente riconoscibile, ai ricami e all’artigianalità made in italy.

Lo stile di GCDS è forte, potente, d’impatto e si rivolge all’uomo sicuro di sé, che vuole trovare la sua identità fuori dagli schemi: moda e urban si incontrano nelle creazioni di uno dei maggiori interpreti di streetstyle internazionali. Uno stile che affonda le radici nel Made in Italy ma che guarda all’universo globale.