Reading Time: 1 minutes

La moda femminile dell’estate

La frangia per la prossima estate scopre è il decoro chic immancabile per arricchire gli abiti da sera, caratterizzare i top, regalare energia al classico tubino.

Alberta Ferretti riscopre la frangia in versione american biker, in scamosciato di vitello color cammello per ornare vestiti casual ma anche gli accessori. Ed ecco allora comparire lunghe frange anche su borse monospalla color nocciola e sandali flat alla caviglia in cuoio.

Anche per Gucci colori accessi e tessuti importanti come il pitone per borse a tracolla decorate con bellissime cascate di frange lunghissime.

Da quelle quadrate e rettangolari in camoscio con manici in bamboo a quelle più piccole con forme rotonde dai colori viola ed arancione, di pelle colorata come il rosa o più classica in colore nero e rossa.
Altri dettagli sono le nappine di frange pendenti che vanno a decorare anche grosse pochette rettangolari di pitone rosso e di pelle nera e viola.

Fendi sceglie le frange tagliate a laser per T-shirt dalle linee geometriche, realizzate in nappa bianca e cotone nero sul retro, applicazioni patchwork in nappa azzurra, nera e grigia che disegnano un fiore meccanico scomposto.