Reading Time: 1 minutes

Un piccolo rifugio nella Valle Vermenagna, immerso nelle Alpi Marittime

“Ogni nostro ospite è come un fiocco di neve, unico e irripetibile”. Questo è il motto del relais & spa 5 stelle lusso Fiocco di Neve, a Limone Piemonte, un angolo di paradiso nella Valle Vermenagna, meravigliosa località delle Alpi Marittime in Piemonte, vicino alla Liguria, a giusto un’ora di macchina da Torino e dalla zona delle Langhe, Patrimonio dell’Umanità, terra di delizie come il tartufo bianco di Alba e vini prestigiosi come il Barolo, bellissima da visitare tutto l’anno.

Servizi di alta gamma, certamente, ma soprattutto su misura, pensati appositamente per coccolare al massimo gli ospiti delle 14 camere di questo esclusivo relais dall’atmosfera intima e familiare. Perché il vero lusso è sentirsi a casa anche in viaggio. 

Un’esperienza di benessere, a partire dalla Spa, con spazi come sauna finlandese, bagno turco e doccia emozionale, dalla palestra con attrezzature Technogym e dal White Restaurant, l’ambiente dal mood più internazionale della struttura, dedicato però alla scoperta delle straordinarie materie prime del territorio presentate con un tocco gourmet, da accompagnare con una delle 750 etichette presenti in cantina. Ma soprattutto proposte per vivere in modo inconsueto e personale questa località nata per il turismo sciistico, ma che offre molto anche nelle altre stagioni, organizzando per esempio incredibili giri in motoslitta e rinfrancanti passeggiate con le ciaspole in inverno e camminate trekking o percorsi in mountain bike o E-bike attraversano boschi e pianori, fino a raggiungere le più alte vette alpine, in estate.

Per un soggiorno dallo spirito emozionale, che crea ricordi indimenticabili.

Fiocco di Neve
Via Roma, 2/C – Limone Piemonte (CN)
Ph. +39 0171 926352

www.fioccodineverelais.com