Reading Time: 1 minutes
Sogni di festeggiare un matrimonio da favola, in una location dove il tempo sembra essersi fermato? Nel cuore della toscana tra le morbide colline senesi, sorge il Castello di Leonina Relais.

La fortezza, collocata tra Asciano e Siena, è stata la residenza della famiglia Chigi e recentemente è stata ristrutturata e resa nuovamente accogliente. L’atmosfera riporta all’immaginario dei racconti cavallereschi e il panorama è mozzafiato.

Il legame con la tradizione e la capacità di evocare i fasti dei matrimoni medioevali rende il Castello di Leonina la location ideale per le coppie di sposi che vogliono offrire ai propri invitati un’esperienza che va al di là del semplice banchetto.

L’esterno è assolutamente suggestivo e può essere organizzato, grazie ai gazebo nel cortile, per ottenere uno spazio capace di ospitare fino a 200 ospiti. Lo stile delle architetture è sobrio ed elegante.

All’interno, gli archi a botte e il tetto a capriate, con le travi di legno a vista, contribuiscono a rendere l’ambiente caldo e familiare, permettendo di ospitare fino a 100 persone.

Per gli sposi che vogliono trascorrere la loro prima notte di nozze nel castello, è disponibile la suite. Mentre per i parenti che arrivano da lontano, il Castello di Leonina mette a disposizione diverse camere.

Il relais ha al priprio interno anche un centro benessere, che permetterà agli sposi di distendere il corpo e la mente, lasciandosi alle spalle i faticosi e stressanti preparativi,

Una location speciale per un compito importante: fare da cornice al giorno più bello di tutta la vita.