Reading Time: 1 minutes

La moda uomo per l’autunno-inverno 2018

L’eleganza di Corneliani è questione d’istinto. Un savoir-faire tutto italiano che per la nuova collezione per l’autunno-inverno 2018 regala veri e propri attimi preziosi di stile.

La collezione di Corneliani per la stagione fredda si ispira all’istinto maschile. I ricordi nascono dai momenti clou della vita, momenti che lasciano il segno e che creano un legame indissolubile con un’emozione particolare o un luogo speciale. Talvolta è l’angolo di una strada, una piazza o un vicolo a sprigionare un mondo di ricordi e di emozioni. Gli attimi memorabili della vita si legano inesorabilmente ai piccoli dettagli, esattamente come accade con i capi che indossiamo in quei momenti così speciali e che arricchiscono le nostre esperienze di eleganza e raffinatezza.

Corneliani è un brand che è sempre rimasto fedele a se stesso e alle sue origini, capace di far fiorire il Savoir-Faire nel Savoir-Vivre, pronta a evolversi pur mantenendo un fil rouge che non abbandona mai i suoi capi, eleganza e qualità nella loro massima espressione. Un’occasione per l’uomo di esprimere il meglio della cultura italiana, dimostrando che lo stile, quello vero, non ha bisogno di impegno. Mantova, per Corneliani, è stato questo. Una città raffinata bella e discreta, concreta e lombarda, sorprendentemente dolce. Il luogo in cui tutto è iniziato.Una città raffinata bella e discreta, concreta e lombarda, imprevedibilmente dolce. È qui che dal Savoir-Faire nasce il Savoir-Vivre. Perché l’eleganza, ancora prima che nel capo, si vede nelle azioni.Azioni nelle quali non sono mai mancati l’impegno, la voglia di superarsi e la passione degli Italiani.