Reading Time: 1 minutes

Per l’uomo, per l’estate

La moda Ermenegildo Zegna è un’esperienza. Un incontro tra l’opera delle mani e i tessuti pregiati, per arrivare al capo finito. 

Ciascun elemento dello stile personale di un uomo può essere espresso attraverso gli abiti Ermenegildo Zegna. Dalle asole al collo: il look è creato a partire dai desideri, dal fisico e dal modo di vestire. La parte più emozionante della creazione dei vestiti su misura è il momento del taglio personalizzato del tessuto. È allora che viene alla luce il vero potenziale del tessuto e l’abito iniza a prendere vita. Gli abiti Ermenegildo Zegna su misura nascono a partire dalle spalle, il modo di cadere di un capo dipende dalla qualità della realizzazione di questo elemento. Fatte bene quelle, il resto viene da sé. Per questo, le misure vengono prese dalla parte superiore del corpo: prima il collo, poi spalle, petto, braccia, schiena e vita.

Per il tuo guardaroba casual, puoi scegliere capi informali adatti al tuo stile: per creare un luxury leisurewear su misura. Per migliorare la settimana lavorativa puoi scegliere un abito a doppio petto o monopetto, leggera o pesante, la tua mise da ufficio può essere personalizzata in ogni suo componente, incluse camicie, scarpe e cravatte, per realizzare un completo su misura. Con il servizio su misura i capi Ermenegildo Zegna, come scarpe, camicie, abiti e cravatte, possono essere realizzati tutti su misura, abbinando i tessuti più eleganti all’intramontabile stile.

Dai capi decisamente raffinati ai dettagli ricercati, il look business è innegabilmente maschile: il completo su misura è un’espressione profonda di eleganza moderna. Poiché ogni fisico è unico, anche ogni capo Su Misura lo è: Su Misura non è sinonimo di vestibilità abbondante né aderente: è qualcosa di esclusivamente suo. Suo, a vita.