Reading Time: 2 minutes

Servizi esclusivi a The Mall Firenze

The Mall Firenze offre ai suoi ospiti un concetto innovativo di shopping di qualità. Un viaggio di scoperta che rivelerà il lato nascosto di Firenze e della Toscana. Da tour privati a consulenze personalizzate d’immagine, da lezioni di cucina a viaggi in luoghi poco turistici: prendi parte ad esperienze uniche e straordinarie!

Vivi la Toscana più autentica. Vicino a Firenze il bellissimo parco della Fattoria di Maiano è una cornice eccezionale per il trekking e le escursioni. Insieme a una guida esperta che puoi ammirare i luoghi più interessanti, come il Parco della Regina, il laghetto Colonne, e il giardino botanico.

Per gli amanti dell’adrenalina e del lusso è pensato questo emozionante tour nel cuore della Toscana a bordo di una Ferrari. Una volta terminato lo shopping a The Mall Firenze, scoprirai la campagna del Chianti fino ad arrivare a Badia a Coltibuono. Presso questa struttura avrai la possibilità di gustare la vera cucina toscana, preparando un menù di 4 portate con ingredienti stagionali. Il tutto accompagnato da una selezione di vini locali.

Un’indimenticabile corsa tra gli scenari mozzafiato della campagna Toscana con un Alfa Romeo Duetto o una Vespa vintage. Vivrai una delle corse più piacevoli e coinvolgenti, attraverso le strade panoramiche della campagna Toscana che ti condurranno infine a The Mall Firenze.

Scopri l’arte della cucina e metti alla prova le tue doti da Chef sperimentando nuovi sapori a partire dalle tradizionali materie prime all’ Accademia Toscanino. Tante le attività culinarie che potrai scegliere: pasticceria italiana, cioccolateria, coffee master class, cucina italiana, pasta fresca fatta a mano, degustazione vino, mixology bar, degustazione olio d’oliva, sigari toscani.

Non c’è niente di più bello che volare in mongolfiera sulle colline del Chianti fiorentino, vivendo la bellezza romantica senza tempo dell’Italia da una prospettiva unica. Vivi la magia di sorvolare vigneti, oliveti, imponenti castelli e antichi borghi toscani.

Una consulente d’immagine, esperta di moda, fornirà consigli in base al colore della pelle, alla forma del viso e del corpo del cliente: tutto per aiutarti a creare uno stile impeccabile.

Una proiezione di immagini uniche dall’archivio fotografico storico di Foto Locchi condurrà il pubblico verso un viaggio avvincente alla scoperta delle origini della moda italiana, le cui radici risalgono a Firenze negli anni ’50. Erika Locchi, diretta discendente dell’archivio fotografico storico di Foto Locchi, ti intratterrà con una brillante lezione che catturerà la tua attenzione con passione e divertimento.