Reading Time: 1 minutes

Consigli Make-up per lei

Le feste 2015 come ogni anno richiama alla tradizione ed è quindi davvero impossibile rinunciare all’oro e al rosso anche nel make up. Ne sono ben consapevoli anche marchi di eccellenza come Diornelle cui collezioni beauty 2015 non mancano prodotti in queste tonalità, ombretti, rossetti, smalti, con cui creare make up adatti alle feste natalizie.

Oro e luce, a state of Gold. Come in un manifesto, questo il titolo di una collezione ad edizione limitata che Dior propone per il make up delle festività 2015. Il make up emana uno stato d’animo, di attitudine: quest’inverno, la donna Dior è d’oro. Un bagliore dorato celebrato da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, che per il Natale 2015, firma una collezione preziosa. Una variazione che ruota attorno all’oro, in una nuova espressione del lusso secondo Dior. Un lusso ovattato, ricco di sfumature e misterioso che emana una luce radiosa, un’aura magnetica.

Celebrando ogni donna in Dior in ciò che ha di più prezioso, Peter Philips firma una collezione affascinante, una luccicante variazione attorno al tema dell’oro. In un’atmosfera di festa, in una nuova espressione del lusso secondo Dior, si apre un universo luminoso e scintillante, tanto glamour quanto couture, dove luci e ombre si intrecciano, l’oro si mescola al grigio, il platino al carminio e un rosa fresco esalta un tiglio argenteo. Come sempre in Dior, i colori sono magnificati e danzano su brillanti palette, pronti a sublimare la bellezza più preziosa.