Reading Time: 2 minutes

La scarpa perfetta per l’estate

Il marchio italiano di calzature iper femminili di lusso AQUAZZURA è stato co-fondato da Edgardo Osorio nel 2011. Oggi il design dal comfort e artigianalità senza compromessi hanno reso AQUAZZURA un nome insostituibile nel panorama internazionale delle calzature di lusso.

Nato in Colombia e cresciuto tra Miami e Londra, Edgardo Osorio, fondatore e direttore creativo di AQUAZZURA, unisce la sua passione per il design moderno a un lusso impeccabile per creare calzature senza tempo con un tocco in più. Osorio si ispira al lusso e alla tradizione europea, creando scarpe che sono sia sexy che incredibilmente comode. 

Dalle Christy alle Sexy Thing, le leggendarie pumps con cut-out, ogni creazione Aquazzura garantisce una calzata impeccabile e un sex-appeal senza pari. Calazture difficili da dimenticare tra cui ci sono slippers, slingback con cristalli e un florilegio di sandali, mules e stivali da capogiro.

Per questa estate, Aquazzura propone delle variazioni sul tema: calzature femminili e iconiche decorate da una cascata di perle. La classica sneaker slip-on diventa Cosmic Pearl di Aquazzura in pelle nera. Eclettiche e stellari con la loro pioggia luminosa di perle bijoux e ricami dorati, brilleranno in tutto il loro splendore se abbinate all’adorabile versione Mini Me per la vostra piccola. Il primo modello di calzarure Aquazzura non può che cominciare con le pumps slingback Love Story 45. In pelle nera dalla punta affusolata, flirteranno alla perfezione con i vostri outfit ladylike in tubino grazie al cinturino decorato con perle bijoux. Provatele anche in versione urbana con denim sfrangiati e giacca in pelle. Infine, assoluto must-have di stagione, le ballerine Nolita di Aquazzura ricalcano il trend del momento con una sensuale silhouette affusolata in morbida pelle nera. Incorniciate da profili elastici e sorrette da un tacchetto dorato, vi conquisteranno per il cinturino attraversato da cabochon bianchi che renderanno chic ed esclusivo anche il più semplice degli outfit.