Reading Time: 1 minutes

Lo stile in riva al mare

Non fatevi prendere dal panico dalla prova costume, a The Mall Firenze troverete tutte le proposte per portare il vostro stile in riva al mare.

Dal classico bikini a triangolo alle varianti più originali, il bikini la fa da padrone. Per Emilio Pucci il beachwear si compone di pezzi classici, come il bikini a triangolo in lycra, nelle stampe classiche della maison come Arenal o decorato da nastri colorati. Ma il beachwear di Emilio Pucci comprende anche una linea di preziosi e leggerissimi Kaftani per la spiaggia in twill di seta proposto nella stampa Parrots, oppure il Kaftano lungo in chiffon pesante proposto nella stampa nastri macro. A completare il beachwear, anche il telo mare in spugna stampata nella stampa nigeria. Per un look di stile anche in spiaggia, Versace ha pensato proprio a tutto. Costumi da bagno interi e bikini stampati abbinati a copricostume in seta, abiti da spiaggia e sandali. Dai top con scollo all’americana ai modelli con cut-out passando per i bikini a triangolo. Le stampe sono quelle classiche della maison Versace: la stampa ultra femminile Trésor de la Mer, la stampa Butterfly della sfilata SS’95 di Gianni Versace oppure la sensazionale stampa Desert Palm.

La moda mare di Philipp Plein è come sempre all’insegna dell’eccesso e della stravaganza. Come il costume intero di lycra impreziosito da applicazioni di cristalli e inserti di pizzo, con bretelline con allacciatura all’americana. Oppure il bikini Tataina Lake di lycra impreziosito da applicazioni di cristalli e inserti di pizzo. Bretelline con allacciatura all’americana. Mutandine allacciate con fiocchi. Anche per Philipp Plein, dopo un bagno, si può scivolare dentro un Kaftano esclusivo dettagliato con un prezioso motivo animalier, il quale dona al design un’inconfondibile sensualità.