Reading Time: 1 minutes

L’autunno per Bottega Veneta e Coach

Le borse sono declinate per questo autunno nei toni della stagione: verde militare, orange, rosa, asfalto e turchese. Colori essenziali per un regalo perfetto firmato Bottega VenetaCoach

Fondata nel 1966 a Vicenza, Bottega Veneta è da sempre sinonimo di artigianalità ed alta qualità. In continua evoluzione, Bottega Veneta si contraddistingue per l’iconico intrecciato e per la creatività senza tempo dei suoi capi. Le borse crossbody di Bottega Veneta sono tra i modelli più amati dalla donne. Realizzata in nappa liscia e intrecciata, ha un design capiente e compatto, pensato per le donne sempre in movimento. Presenta la distintiva chiusura Ellittica, un’ampia tracolla a intreccio, fodera in suede e una tasca interna. Gli eleganti portafogli di Bottega Veneta sono realizzati in morbida nappa con la nuova struttura a cornice che valorizza l’emblematico motivo della maison, doppie cuciture e bordi dipinti a mano. L’interno in pelle è provvisto di otto slot per carte di credito, due scomparti per banconote e una tasca portamonete con zip.

Le borse e accessori Coach sono perfette per tutti i gusti, con modelli signature e proposte iconiche che non passano mai di moda. Coach è il luxury brand americano di riferimeto con un ricco patrimonio radicato nella qualità e artigianalità. In tutto il mondo, Coach è sinonimo di semplicità e raffinatezza propria del “New York style”. Edie coniuga comfort urbano con praticità. Realizzata in lucida pelle martellata, presenta un design interno a tre scomparti per una perfetta organizzazione e un’esclusiva chiusura girevole Coach. Realizzato in tela Signature, i portafogli di Coach offrono una capienza per un iPhone X e presentano scomparti per carte di credito, due scomparti per banconote a lunghezza intera e una tasca portamonete con cerniera per mantenere gli effetti personali ben organizzati.