Reading Time: 1 minutes

Sartorialità Italiana

Corneliani è un raffinato brand di abbigliamento maschile italiano la cui eleganza unica trova corrispondenza nei momenti memorabili ispirati dai suoi capi.

Nato tra le strade di Mantova, il marchio continua a far crescere il proprio patrimonio non creando semplicemente capi eleganti e innovativi, ma infondendo una ricca raffinatezza italiana in ognuno dei momenti della vita. Attraverso una vita dallo stile innato, Corneliani riesce con successo a sfruttare il proprio prezioso savoir-faire per rafforzare il savoir-vivre quotidiano. Più che un marchio di abbigliamento esclusivo, Corneliani è un’esperienza che arricchisce la vita.

Lo stile Corneliani parla delle sue origini, della sua storia ma guarda anche al futuro e alla continuazione di un savoir-faire tutto italiano. Un brand che è sempre rimasto fedele a se stesso e alle sue origini, capace di far fiorire il Savoir – Faire nel Savoir – Vivre, pronta a evolversi pur mantenendo un fil rouge che non abbandona mai i suoi capi, eleganza e qualità nella loro massima espressione. L’uomo Corneliani è esigente e discreto, la classicità senza tempo delle collezioni esalta l’universo maschile contemporaneo, in tutte le sue sfumature. L’uomo Corneliani indossa la tradizione con innovazione, dimostrando così caratteristiche distintive tipiche del Made in Italy. Personalità autentiche che hanno in comune un senso di eleganza e di ricercatezza, quella capacità di di esprimere il meglio della cultura italiana, dimostrando che lo stile è una questione di attitudine, non di vestiti.