Reading Time: 1 minutes

Ventiquattro e Bespoke

Ogni abito Brioni è una creazione unica, emblema della tradizione sartoriale maschile italiana tramandata di generazione in generazione. Elegante, raffinato ed inequivocabilmente Brioni, adesso puoi anche scegliere tra due servizi esclusivi messi a disposizione per tutti gli uomini.

Brioni Bespoke è il servizio personalizzato pensato per soddisfare le esigenze sartoriali degli uomini più influenti al mondo. Disponibile su un’ampia gamma di prodotti, il servizio Bespoke offre l’esclusività di un capo unico, interamente progettato e realizzato a mano in Italia secondo le richieste. In questo processo, i master tailor Brioni lavorano insieme al cliente per dare vita a capi unici, in un armonioso dialogo tra corpo, personalità, esigenze e desideri. Il cliente sceglie il tessuto, il modello e il taglio, nonché tutti gli altri particolari, come il tipo di rever, i bottoni, la fodera interna, il colletto e i polsini. Artigianalità impareggiabile e tessuti esclusivi sono i due elementi imprescindibili da cui prendono vita i capi Brioni Bespoke, l’apice dell’eccellenza sartoriale maschile. La selezione di tessuti Bespoke include oltre 800 varianti di lana, cashmere, seta e cotone, disponibili in una ampia gamma di colori e fantasie.

Ventiquattro è invece una linea di pregiati tessuti antipiega creati in esclusiva per l’uomo Brioni, che consentono ai capi di mantenere la loro impeccabile architettura anche quando vengono indossati o piegati. Naturalmente elastici, sono pratici e comodi da indossare. Coniugando stile e high performance, i tessuti Ventiquattro appaiono come appena stirati, garantendo un aspetto composto ed elegante per tutto il giorno. I capi realizzati con i tessuti Ventiquattro presentano straordinarie proprietà antipiega, perfetti per un uomo attivo e in movimento.