Reading Time: 1 minutes

Relax e servizi esclusivi per un soggiorno da favola

Per chi ama concedersi momenti di puro relax e esperienze wellness di alta gamma anche in viaggio, l’hotel nel cuore di Nizza della Boscolo Collection è una tappa d’obbligo.

Con la sua SPA Deep Nature di 500 metri quadrati è il più grande hotel SPA della perla della Costa Azzurra: con sala fitness, cinque sale trattamenti, sauna, bagno turco, docce multisensoriali e una piscina interna riscaldata, oltre, naturalmente, a tutta la professionalità di un team di esperti del benessere e alla selezione dei migliori prodotti per la cura del corpo targati Biologique Recherche.

Una ricerca all’avanguardia che si sposa poi con l’ospitalità tutta italiana che anima questo maestoso palazzo tipicamente francese di inizio Novecento, affacciato su Boulevard Victor Hugo, arteria nobile della città.

Al suo interno 112 camere sui toni dell’avorio e del crema, caratterizzate da cura dei dettagli e forme pure e rigorose, di cui le più esclusive sono 6 Junior Suite, 1 Executive Suite, 1 Grand Suite Duplex su due piani e 1 Presidential Suite.

Una storia, quella della Boscolo Collection, che ha inizio nel Bel Paese, di cui oggi l’hotel è ambasciatore nei servizi e nell’accoglienza, così come anche nella cucina, grazie ai sorprendenti piatti del Genesi Italian Restaurant.

Se invece avete voglia di un tuffo rinfrescante o di godervi i magici raggi della golden hour, piscina esterna e solarium sono le chicche del BClub Rooftop, che offre signature cocktail abbinati a una vista mozzafiato su Nizza.

Infine, eventi per occasioni speciali o professionali trovano qui una location d’eccezione, grazie alla sala Sinfonia allestita in stile teatro e alla più intima e luminosa sala Opera.

Dobbiamo forse proseguire?

Boscolo Nice Hotel & SPA
12 Boulevard Victor Hugo – Nizza
ph. + 33 (0)4 97 038983

www.boscolocollection.com