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Le borse Bottega Veneta Autunno Inverno 2012–2013 sono straordinarie, raffinate ed eleganti come ogni stagione.

Il fashion brand, famoso per le decorazioni intrecciate sulle borse, non delude mai. Anche questa stagione autunnale vedrà lo stile minimalista ed essenziale come protagonista delle borse di Bottega Veneta.

La campagna pubblicitaria, presentata con un video girato e diretto dal maestro della fotografia Erwin Olaf, ritrae il look elegantissimo che il direttore creativo, Tomas Maier, ha pensato per la donna della prossima stagione.

I modelli sono diversi proprio per accontentare tutti i gusti: la Cabat in morbida pelle è un vero must have, ma non mancano la classica hobo in versione rosso mattone, la tote e la handbag.

Fa il cambio di stagione anche la storica Knot clutch dalla forma morbida e arrotondata. Si veste di nuance autunnali e invernali, grigio perla e blu in pelle di coccodrillo lucida, con gli angoli rinforzati a intreccio e il nodo di metallo per chiusura.

Decisamente ardita ma molto cool. Disponibile anche in pitone o metallo con decorazione animalier, oppure preziosa nella versione in oro con una pennellata di colore al centro: Irish green, acqua marina, cenere, nero o viola; con la catenella dorata come tracolla.

Per lo stretto indispensabile le mini pochette piatte, intrecciate sui lati, sono molto glam. Alcuni modelli includono anche la pratica tracolla. La scala cromatica va dal ghiaccio al beige, al tortora, fino agli arancioni, passando per l’azzurro acceso.

La lunga tradizione artigianale di Bottega Veneta garantisce sempre un prodotto cool, di grande classe e realizzato con materiali pregiati.