Reading Time: 1 minutes

L’anima del Chianti

Soggiornare al Borgo di Pietrafitta Relais rappresenta un’occasione imperdibile per conoscere in modo approfondito la zona, partendo dalla vicina Castellina in Chianti per spingersi fin dove conducono l’istinto e la voglia di scoprire. 

Borgo di Pietrafitta Relais è un piccolo borgo medievale toscano perfettamente ristrutturato dove godere della pace e del silenzio e dove ogni ambiente è studiato nei minimi dettagli per garantirvi un soggiorno memorabile. Verdi colline disegnate da vigneti e oliveti per un panorama unico e suggestivo: un’esperienza che coinvolge tutti e cinque i vostri sensi nel cuore della campagna toscana. Spazi accoglienti e immersi nella natura per il vostro relax, pace e silenzio per la vostra anima, intimità e privacy per il vostro lato romantico, degustazioni per il vostro palato ed escursioni per la vostra curiosità.

Un autentico relais tra storia e natura per un puro momento di pausa. Nel cuore del Borgo di Pietrafitta a Castellina in Chianti, all’interno della grande villa padronale, sono oggi disponibili 8 esclusive camere dedicate a chi desidera fermarsi in questo spaccato di autentica toscanità solo per qualche giorno, con uno speciale trattamento bed and breakfast. Soggiornare al Borgo di Pietrafitta Relais rappresenta dunque un’occasione imperdibile per conoscere in modo approfondito la zona, partendo dalla vicina Castellina in Chianti per spingersi fin dove conducono l’istinto e la voglia di scoprire. Tra deliziose località medievali (come Siena, Monteriggioni e San Gimignano), spettacolari paesaggi, vigneti, boschi, chiese e monasteri, non avrete che da puntare l’indice in una direzione e lanciarvi alla scoperta di un territorio davvero sorprendente.